About

Ciao! Io sono Greta Masoni, ho 28 anni e sono nata e cresciuta a Pisa. Ho studiato lingue e ho da poco terminato un Master in Management Turistico Alberghiero; sono da due anni addetta al ricevimento di un Hotel e, il contatto con il pubblico, anche se non facile, mi piace molto.

Ho trovato “tardi” la mia strada e ho deciso di condividerla con voi; questo blog, infatti, nasce da un’irrefrenabile voglia di parlarvi dei miei viaggi ma soprattutto della mia città, che da anni vive all’ombra della famosa Torre. Troverete in merito una sezione tutta dedicata a Pisa, in cui mi sono immedesimata nella parte della turista e ho avuto modo di coglierne gli aspetti più nascosti. Spero che da qui possiate cogliere spunti e suggerimenti per il vostro prossimo viaggio… a Pisa! 😜

Vi parlo un po’ di me; sono una ragazza sempre sorridente, ottimista, e curiosa. Adoro il cibo accompagnato sempre da vino bianco, la musica e ovviamente i viaggi. La musica è presente sempre in tutto ciò che faccio, mi è d’ispirazione; pensate alla bellezza di andare in giro per la città con le cuffie e una macchina fotografica, perfetto! Provatelo! Invece, con il mio fidanzato, da buoni “mangioni”, ricerchiamo sempre luoghi dove assaporare un buon piatto tipico, che rappresenti a pieno il luogo che visitiamo. Siamo anche ottimi cuochi, lui cucina bene il pesce, io dolci e tortini di ogni tipo.

WalkEatPic nasce dalla mia passione per il turismo; vorrei trasmettere alle persone le sensazioni che mi suscitano i luoghi che visito. A me piacciono le cose semplici e non mi limito alla visita delle attrazioni più famose; dobbiamo andare oltre, vedere cosa caratterizza un luogo e i suoi usi e costumi.

Io la vedo così… Enjoy my Blog!

Hi everyone! My name is Greta Masoni, I’m 28 years old and I was born and raised in Pisa. I studied at Pisa University and two years ago I started working in an Hotel. I see different people everyday and have to deal with them it’s not easy, but I like my job, I think I’m empathetic.

I found my way in life “later” and I would like to share it with all of you. As travel lover, I create this blog to talk about my trip, but especially, I would like to let you know how beautiful is my city, Pisa. In fact, you will find an entire part dedicated to the city, that, for many years has been known only for the Laening Tower. I played the part of the tourist and I have been the opportunity to find places I didn’t know. I hope that you will find it interesting and helpfull for your next trip… in Pisa! 😜

I tell you something about me; I’m a smiling, positive and curious girl. I love food combined with white wine, fruity if it’s possible! I love music really much; I walk around with my headphones and my photocamera, that’s so perfect! Try that! It’s inspiring! My fiance and I as a good eaters we try always to taste typical and local food to absorb as much as we can all the place can give to us, emotionally. We are also good cookers, he cooks fish really well, and I cook cakes, flans of all kinds.

WalkEatPic will show, step by step, my tourism passion; I really hope that you can feel what each place means to me. I like simple things and discover what there is behind the appearances or the first impression.

Enjoy my Blog!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestinstagram

Facebooktwitterpinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *