Hi! It’s Greta!

Pubblicato il Pubblicato in About me

Ciao! Io sono Greta di Pisa. Da quattro anni sono addetta al ricevimento di un Hotel e, il contatto con il pubblico, anche se non facile, mi piace molto. Nel tempo libero viaggio, soprattutto on the road, e con questo blog vorrei parlarvi dei miei itinerari.

C’è una sezione interamente dedicata alla mia città, che da anni vive all’ombra della famosa Torre. Mi sono immedesimata nella parte della turista e ho avuto modo di coglierne gli aspetti più nascosti. Spero che da qui possiate prendere spunti e suggerimenti per il vostro prossimo viaggio… a Pisa! 😜

Vi parlo un po’ di me; sono una ragazza sempre sorridente, ottimista, e curiosa. Adoro il cibo accompagnato sempre da vino bianco, la musica e ovviamente i viaggi. La musica è presente sempre in tutto ciò che faccio, mi è d’ispirazione; pensate alla bellezza di andare in giro per la città con le cuffie e una macchina fotografica, perfetto! Provatelo! Invece, con il mio fidanzato, da buoni “mangioni”, ricerchiamo sempre luoghi dove assaporare un buon piatto tipico, che rappresenti a pieno il luogo che visitiamo. Siamo anche ottimi cuochi, lui cucina bene il pesce, io dolci e tortini di ogni tipo.

WalkEatPic nasce dalla mia passione per il turismo; vorrei trasmettere alle persone le sensazioni che mi suscitano i luoghi che visito. A me piacciono le cose semplici e non mi limito alla visita delle attrazioni più famose; dobbiamo andare oltre, vedere cosa caratterizza un luogo e i suoi usi e costumi.

Io la vedo così… Enjoy my Blog!